Cugliate Fabiasco | 7 Giugno 2018

Rissa a Cugliate, 54enne in Ospedale. Coinvolti anche due giovani ragazzi

La lite sarebbe scoppiata a causa di alcuni apprezzamenti fatti dall'uomo, finito in codice giallo al Pronto Soccorso, ad una ragazza che era con i ragazzi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una brutta lite quella avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, a Cugliate Fabiasco, nei pressi di piazza Andreani, dove ad essere coinvolti sono stati un uomo di 54 anni e due giovani 19enni, tutti e tre residente in zona.

Non si conoscono a fine le cause che hanno innescato il diverbio ma, da quanto si apprende, apparentemente l’uomo avrebbe fatto alcuni apprezzamenti ad una ragazzina, che era in compagnia degli amici, i quali hanno reagito. Pare che il 54enne avesse con sé un bastone e che, nello scontro, i ragazzi abbiano avuto “la meglio” su di lui.

Sul posto è intervenuto il personale medico della SOS Cunardo, arrivato in loco con un’ambulanza, che ha soccorso l’uomo e lo ha trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese. Insieme a loro, sul luogo della rissa, anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno ricostruito l’accaduto.

I due ragazzi, invece, sono stati portati in caserma, dove hanno raccontato loro stessi quali sono state le cause deil litigio.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127