Induno Olona | 3 Giugno 2018

Incidente ad Induno Olona tra auto e moto, perde la vita un 27enne

Lo scontro è avvenuto la scorsa notte e per Roberto Tamborini, residente a Varese, non c'è stato nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Drammatico epilogo quello di questa notte ad Induno Olona, dove ha perso la vita un giovane motociclista, il 27enne Roberto Tamborini, residente a Varese, che ha perso la vita dopo che la sua moto si è scontrata con un’automobile lungo via Jamoretti.

L’impatto è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza di oggi, domenica 3 giugno, e sulla dinamica stanno indagando i militari dell’Arma di Porto Ceresio, intervenuti sul posto con tre equipaggi di Areu,

Da quanto si apprende, la vittima stava viaggiando verso Varese, quando all’incrocio con via Cappelletta si è scontrato contro un’auto, guidata da un uomo, che, invece, percorreva la strada in senso opposto e stava svoltando a sinistra. Al momento, però, non si conoscono le eventuali responsabilità o se si tratta di altre cause.

Ad essere certo è che il ragazzo, dopo l’impatto, è finito sull’asfalto riportando fratturi e lesioni gravi a tal punto da provocarne il decesso, avvenuto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. L’uomo alla guida dell’auto, invece, un 31enne, ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’Ospedale di Tradate per accertamenti.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127