EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Ceresio | 16 Gennaio 2021

Porto Ceresio: 60enne senza mascherina si rifiuta di dare le generalità, denunciato

L'uomo, un disoccupato della zona che si trovava fuori dal proprio Comune di residenza, è stato fermato ieri sera. Per lui è scattata anche la sanzione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri, come riferisce il quotidiano online VareseNoi, i Carabinieri della Stazione di Porto Ceresio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 60enne del luogo.

L’uomo è stato denunciato perchè si è reso responsabile del reato di rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

In particolare i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo del disoccupato mentre si trovava a piedi sul lungolago di Porto Ceresio, senza mascherina e fuori dal Comune di residenza, in violazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica.

In tale contesto, lo stesso si è rifiutato di dare le proprie generalità ai carabinieri intervenuti che lo hanno sanzionato amministrativamente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127