Luino | 16 Maggio 2018

Luino, “Al Cantinone” vi fa gustare l’Europa: fino a domenica la “Settimana Europea”

Il titolare del noto ristorante del Centro Storico, Michele Marmino: “Un modo questo che permette al cliente di viaggiare comodamente seduto al tavolo"

Luino,
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna un appuntamento tipico di maggio dello storico ristorante di Via Felice Cavallotti: la “Settimana Europea“. E lo fa a partire da questa sera, con il tradizionale AperiEnglish, in collaborazione con la scuola International Language Corner di Luino.

Questo è il mese europeo per eccellenza, il 9 maggio è appunto la festa d’Europa, sabato si è concluso il più grande show d’intrattenimento al mondo che è l’EuroVision Song Contest, ed anche noi vogliamo, a modo nostro, valorizzare il Vecchio continente”.

Così il titolare Michele Marmino, che l’Europa la propone ovviamente nel piatto ma anche nel bicchiere, attraverso una selezione di piatti tipici e digestivi delle varie cucine nazionali.

Un modo questo che permette al cliente di viaggiare comodamente seduto al tavolo ed anche un modo per conoscere anche i sapori ed i gusti dei numerosi turisti che visitano sempre di più il nostro territorio”.

Tra i Paesi selezionati: Germania, Portogallo, Grecia, Polonia, Danimarca, Ungheria, Estonia, Rep. Ceca.

Per qualsiasi ulteriore informazione o prenotazioni, chiamare il numero +39 0332 535706 consultare la Pagina Facebook de “Al Cantinone – Luino”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127