29 Aprile 2017

Novità a Luino: “Al Cantinone” arriva l’aperitivo “made in England” insieme all’ILC

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il Cantinone si prepara alla stagione estiva: a partire dal mese di maggio, il ristorante di via Felice Cavallotti proporrà, in collaborazione con la sede ILC – International Language Corner di Luino, un aperitivo molto particolare. Il primo appuntamento è per mercoledì 3 maggio, a partire dalle 18.

[slideshow_deploy id=’123775′]

Novità a Luino: “Al Cantinone” arriva l’aperitivo “made in England” insieme all’ILC. La consueta atmosfera calda e accogliente dell’osteria “Al Cantinone”, nel Centro Storico di Luino, farà da cornice a questo evento, nuovo per la città di Luino, in cui chi vorrà potrà conversare in lingua inglese, incentivato dalla partecipazione dei madrelingua invitati a prendere parte all’iniziativa, il tutto di fronte ad un buon vino. L’obiettivo è quello di ricreare un’atmosfera “british” anche nel cuore di Luino, per coloro che hanno voglia di parlare inglese conoscendo nuove persone in modo informale e divertente.

In città sovente capita di avere l’opportunità di partecipare ad “Aperitivi in lingua”, un modo per allenare la propria conoscenza di Inglese, Francese o Spagnolo, e, insieme a questo, trascorrere del tempo in modo originale, con persone sconosciute, sia per affinare e migliorare le lingue, sia per fare amicizia. Dal 3 maggio, però, ci sarà questa possibilità anche a Luino e, per la prima volta nel paese lacustre, potrete risvegliare le vostre capacità linguistiche dopo una giornata di lavoro o di studio, sorseggiando un buon bicchiere di vino.

Ogni primo e terzo mercoledì del mese, l’”AperiEnglish” al ristorante “Al Cantinone” di Luino sarà aperto a tutti, senza bisogno di prenotazione, a partire dalle ore 18, al prezzo di 8 euro a testa (drink e tagliere compresi).

Per ulteriori informazioni contattare il ristorante “Al Cantinone”, in via Felice Cavallotti 32 a Luino, chiamando il numero 0332-535706 o consultando la Pagina Facebook. E’ possibile contattare anche “ILC – International Language Corner”, sito in via Verdi 5 a Luino, chiamando lo 0332-1954639.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127