Varese | 31 Marzo 2018

56enne disoccupato e sottoposto a sorveglianza speciale trovato con stecche di hashish

L'uomo è stato nuovamente deferito all'AG per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Pizzicato in piazza Repubblica a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Qualche giorno fa, una pattuglia della Polizia ha intercettato in piazza Repubblica a Varese un cittadino italiano, B.F. di anni 56, pluripregiudicato e sottoposto al regime della sorveglianza speciale, poiché destinatario, dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano, di un provvedimento di cumulo pene, dovendo espiare anni 4, mesi 5 e giorni 26 di reclusione.

Il soggetto, che non svolge alcuna attività lavorativa ed è noto frequentatore della zona di piazza Repubblica, è stato accompagnato negli Uffici della Questura dove, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso, ben occultati nel colletto del maglione, di circa 20 grammi di hashish in stecche, per i quali è stato nuovamente deferito all’AG, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127