Maccagno con Pino e Veddasca | 26 Marzo 2018

Maccagno con Pino e Veddasca, i vigili del fuoco salvano un cane. Era rimasto incastrato

Il cane, a lungo in contatto con l'acqua gelida, è stato notato da alcuni operai che stavano effettuando lavori di manutenzione alla linea ferroviaria

Maccagno con Pino e Veddasca, i vigili del fuoco salvano un cane. Era rimasto incastrato
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 26 marzo, alle ore 12, a Maccagno con Pino e Veddasca, alcuni operai, intenti ad effettuare lavori di manutenzione alla linea ferroviaria, hanno notato un cane incastrato in un canale di scolo delle acque, posto nei pressi di una galleria.

I tecnici hanno lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa.

Gli operatori raggiunto il cane e sono riusciti a disincastrarlo dalla condotta: l’animale era in stato di ipotermia causa il lungo contatto con le acque gelide.

I vigili del fuoco hanno quindi provveduto a portare il cane in zona sicura e a riscaldarlo. Successivamente è stato portato in una clinica veterinaria per le cure del caso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127