Germignaga | 3 Marzo 2018

Oggi Cermenate ospite del Luino Volley: ultimo test prima dello scontro diretto in vetta

Gara mentalmente fondamentale per Candeliere e compagne in vista del big match contro la diretta inseguitrice Carimate. Appuntamento alle 20.45 a Germignaga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Altra gara più che abbordabile per il Luino Volley, che dopo le sfide contro Lariointelvi, Vivi Volley e Bresso, tutte relegate in fondo alla classifica, domani sera è pronto ad ospitare tra le mura amiche di Germignaga le ragazze della Virtus Cermenate.

Con quattro vittorie in 17 match e soli 12 punti conquistati, le comasche occupano attualmente la penultima piazza del girone C, in piena lotta per la salvezza, e non dovrebbero impensierire troppo le biancoblu, che, dall’alto dei 46 punti e con l’imbattibilità casalinga da confermare, partono con tutti i favori del pronostico.

Un’Opel Passeri che tuttavia non dovrà giocare con superficialità: fondamentale sarà scendere in campo con la mente lucida e concentrata, per non distrarsi in vista del big match di settimana prossima, che vedrà Candeliere e compagne opposte alle dirette inseguitrici del G.S. Carimate. Una super sfida che con grande probabilità decreterà le sorti della classifica. Quindi domani sera ultimo test prima dello scontro diretto per coach Bebbu e le sue ragazze.

Appuntamento alle 20.45 alla palestra delle scuole medie di Germignaga.

18ª giornata: Nuova Team Appiano – Pol. Coop. Novate; Verve Solaro – CD Transport Como; G.S. O. S. Francesco – G.S. Carimate; Progetto Volley Arcobaleno – Gelateria Cagliani Vivi Volley Induno P.G.; Opel Passeri Luino Volley – Virtus Cermenate; Engineering Bresso – F.lli Trinca Bresso 1-3 (giocata giovedì 01/03); Proge Plast Engineering Rovate – Cof Lariointelvi (da giocare domenica 04/03).

Classifica: Opel Passeri Luino Volley* 46 punti; G.S. Carimate 44; Pol. Coop. Novate 41; CD Transport Como 32; Proge Plast Engineering Rovate* 30; Progetto Volley Arcobaleno 29; F.lli Trinca Bresso 29; Verve Solaro* 25; Nuova Team Appiano* 22; G.S. O. S. Francesco 17; Gelateria Cagliani Vivi Volley Induno P.G., Cof Lariointelvi 13; Virtus Cermenate 12; Engineering Bresso 10 (* una gara in più).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127