Luino | 13 febbraio 2018

Voldomino, sabato in oratorio il “Carnevale delle fiabe”. Bambini in maschera protagonisti

Dalle 14.30 via al pomeriggio di festa, promosso dal Decanato di Luino, presso la struttura di via Asmara. Sfilata delle maschere, premiazioni e merenda in compagnia

C’era una volta“, come nelle magiche fiabe dell’infanzia: questa l’immagine scelta per l’iniziativa di Carnevale, organizzata e promossa dal Decanato di Luino, in programma nel pomeriggio di sabato 17 febbraio.

L’oratorio di Voldomino, in via Asmara, accoglierà bambini e famiglie a partire dalle ore 14.30, per dare spazio subito dopo a maschere e costumi ispirati ai racconti e a qualsiasi altro tema proposto. I personaggi sfileranno in un clima di festa per poi assistere alle premiazioni, dedicate alle scelte più originali e simpatiche.

Dalle 16.30 in avanti, seguirà una merenda in compagnia, con chiacchiere, cioccolata e the offerti a tutti i partecipanti. In caso di pioggia, l’evento avrà luogo presso l’oratorio di Luino, in via San Pietro 59.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"