Cremenaga | 8 Febbraio 2018

“Cremenaga in maschera” per il Carnevale di domenica: sfilata, musica e libri in omaggio

Programma ricco di iniziative grazie al Gruppo Giovani e al patrocinio del Comune. L'Associazione Culturale distribuirà inoltre libri omaggio ai partecipanti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per il pomeriggio di domenica 11 febbraio, Cremenaga è pronta ad accogliere colori e maschere nell’atmosfera tipica del Carnevale. Il Gruppo Giovani, con il patrocinio del Comune, ha infatti pensato ad una giornata di divertimento per famiglie e bambini, che porterà musica e allegria per le vie del paese.

Dalle ore 12, presso la baita alpina, sarà disponibile il servizio cucina, con un menù composto da risotto, panino con salamella e patatine. Dalle 14.30, via alla sfilata in costume, per gli amanti di questo particolare evento. Al termine della passerella, merenda e balli musicali, arricchiti da giochi di gruppo per tutti i bambini presenti.

Nel corso della manifestazione inoltre, l’Associazione Culturale Cremenaga proporrà un’interessante iniziativa, finalizzata alla diffusione della lettura e alla possibilità di confronto, e quindi arricchimento, che ne deriva. Durante il pomeriggio verranno distribuiti 100 libri in omaggio che potranno essere eventualmente scambiati, presso la Biblioteca comunale, con uno dei più di 1600 volumi presenti. A questo proposito, l’orario di apertura nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, va dalle 16 alle 18.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127