Luino | 16 Gennaio 2018

Luino, l’Istituto “Carlo Volontè” propone giornate di orientamento per i futuri studenti

Dal sabato 20 gennaio al 3 febbraio, la scuola organizza giornate di approfondimento per i settori economico e tecnologico. Posti ancora disponibili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L‘I.S.I.S. di Luino, dopo le date di open day organizzate nei mesi di novembre e dicembre, prosegue il suo progetto finalizzato alla scelta del profilo per i futuri studenti delle scuole superiori. Nei prossimi giorni, infatti, si terranno alcune mattinate di lezione dedicate alla conoscenza delle discipline di base e di indirizzo tenute da docenti, alunni ed ex alunni.

Gli incontri di orientamento per i settori economico (amministrazione, finanza e marketing), e tecnologico (costruzioni, ambiente e territorio, tecnologie del legno) sono fissati per i giorni di sabato 20 e 27 gennaio presso la sede centrale di via Lugano.

Il 20, 27 gennaio e il 3 febbraio, invece, nelle aule della sede associata di via Cervinia, gli incontri di approfondimento riguarderanno i profili di elettronica – automazione e informatica.

Contattando gli indirizzi zarcone.giuseppina@isisluino.net (per le attività di via Lugano) e comeglio.marilina@isisluino.net (per gli incontri di via Cervinia), le ragazze e i ragazzi interessati possono ancora aderire alla proposta della scuola, finalizzata al raggiungimento di una scelta il più consapevole possibile del nuovo percorso di studi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127