Luino | 22 Luglio 2021

ISIS “Carlo Volontè” di Luino: maturità con 100 per undici studenti. A uno anche la lode

Anche gli studenti di quinta del “Città di Luino” hanno concluso il proprio ciclo di studi. Ecco i nomi di coloro che hanno raggiunto il massimo dei voti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quello tra il 2020 e il 2021 è stato un anno scolastico particolarmente difficile per tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado tra il ricorso alla didattica a distanza, la lontananza dalle proprie classi, dai docenti e dai compagni e problematiche esasperate dalla pandemia. Nonostante tutto ciò, sono comunque tanti – anche nell’alto Varesotto – quelli che hanno concluso il proprio ciclo di studi ottenendo il tanto agognato diploma di maturità, pronti per proseguire con la propria formazione o per entrare nel mondo del lavoro.

E oltre agli alunni del liceo scientifico “Vittorio Sereni” di Luino, anche gli studenti dell’ISIS “Carlo Volontè” hanno sostenuto nelle scorse settimane il loro esame finale.

Sono undici i ragazzi che sono riusciti a maturarsi con il 100; uno solo si è invece diplomato con la lode e si tratta di Alessandro Valsecchi della classe 5AE.

Ecco di seguito tutti i nomi degli studenti che hanno raggiunto il massimo dei voti.

5 AE
Alessandro Valsecchi (LODE)

5 AI
Andrea Pietro Eusebio

5 AS
Giacomo Bianchi
Joelle Conte
Eliana Gamberoni
Mattia Mancuso
Sara Spina

5 ALC
Gaetano Antonio De Rosa
Martina Gaggio

5 AT
Beatrice Rampinelli
Elena Volpato

5 AFM

Francesca Bevilacqua

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127