EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 16 Gennaio 2018

Luino, al via i lavori per asfaltare il parcheggio di Poppino

Il vicesindaco Casali: "Un semplice intervento considerata la presenza di un importante servizio come l'asilo e l'ambulatorio pediatrico". Il costo è pari a 19mila euro

Luino, al via i lavori per asfaltare il parcheggio di Poppino
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prenderanno il via nelle prossime settimane i lavori per asfaltare il parcheggio sterrato presente a Poppino, frazione di Luino, in via Dumenza, nei pressi del locale “In Butega”, molto conosciuto dai cittadini della zona.

E’ stato il comune di Luino ad avviare l’intervento di manutenzione straordinaria per un importo complessivo, al netto di oneri di sicurezza e soggetto al ribasso, di 19.015,50 euro. Sei le imprese invitate a partecipare all’affidamento dei lavori, con due solo offerte ricevute.

Sarà l’azienda “Sai Fratelli srl”, con sede a Luino, ad effettuare la realizzazione dell’intervento che, in questo modo, vedrà gli automobilisti parcheggiare senza problemi nell’area di sosta. Diverse le segnalazioni dei cittadini, infatti, che denunciavano, specialmente dopo la pioggia, una situazione di pericolo nello spazio sterrato dove venivano parcheggiate le automobili.

“Si tratta di un semplice intervento manutentivo per garantire la sicurezza degli utenti – spiega il vicesindaco Alessandro Casali -, considerata la presenza di un importante servizio come l’asilo ed l’ambulatorio pediatrico. Una piccola opera che dimostra anche la nostra attenzione alle frazioni, Poppino in questo caso”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127