Luino | 14 Gennaio 2018

Amici del Liceo, il presidente Mancuso: “Massima stima per l’assessore Castelli”

Dopo le domande di Alessandro Franzetti al sindaco di Luino, sulla lettera dell'assessore alla Cultura Castelli, interviene il presidente con una nota stampa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le domande di Alessandro Franzetti, pubblicate ieri, e rivolte al sindaco Andrea Pellicini, riguardanti la lettera che l’assessore Piermarcello Castelli ha inviato alle associazioni del territorio, si è aperta una riflessione sulla cultura luinese.

Ad intervenire, così, oggi, è Nunzio Mancuso, presidente degli “Amici del Liceo” di Luino, nota associazione che opera sul territorio da decenni.

Mancuso vuole esprimere la sua posizione in merito, sostenendo l’attività dell’assessore alla Cultura Castelli: “Come Presidente dell’Associazione Amici del Liceo tendo a precisare che mi dissocio dalle affermazioni espresse da Alessandro Franzetti, che sono esclusivamente frutto del suo pensiero. La nostra associazione opera nell’ambito culturale e non è interessata a far politica”.

A far discutere il contenuto della lettera inviata da Castelli alle associazioni negli scorsi giorni, ma è stato lo stesso Franzetti ieri a confermare che non parlava a nome dell’associazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127