Germignaga | 10 Gennaio 2018

Germignaga, “Ul Damìn cumpìs vint’ann”: venerdì festeggiamenti e risottata

Per la serata di venerdì Gianluca, Eurosia e tutto lo staff invitano amici e clienti ad una cena speciale. Appuntamento in via Toti alle ore 20

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per lo staff del bar Damìn di Germignaga la settimana in corso ha segnato il raggiungimento di un traguardo importante e significativo: i vent’anni di attività dall’inizio della gestione di Gianluca ed Eurosia.

Un’avventura cominciata nel 1998 grazie al profondo legame con il paese lacustre, e motivata ulteriormente dalla voglia di raccogliere i sacrifici e la passione della famiglia Testorio, storici proprietari. La sfida di donare una veste nuova al locale, rinnovando il sodalizio con la tradizione, si è rivelata nel tempo una scommessa azzeccata, e la ragione per cui, calendario alla mano, durante la serata di venerdì 12 gennaio, il gruppo del Damìn avrà un più che valido presupposto per festeggiare.

Clienti abituali e amici di una vita, sono parte integrante del progetto di rilancio, portato a compimento grazie anche alla loro quotidiana presenza. Al nucleo storico di chi ricorda i tempi dell’osteria, si sono aggiunte le nuove generazioni, oggi tutti testimoni e protagonisti della rinnovata centralità riconosciuta al Damìn.

Per questa e mille altre ragioni, che possono essere riassunte nel valore profondo dell’amicizia, Gianluca ed Eurosia celebreranno il compleanno del locale con un piatto di risotto offerto a tutte le persone che, all’interno della comunità, scelgono ogni giorno di dare loro fiducia.

L’appuntamento è quindi per le ore 20 di venerdì, come sempre in via Toti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127