Luino | 29 dicembre 2017

Luino, il paesaggio tra neve e sole sul lago: ecco il video di Roberto girato dal drone

Le immagini, recapitate da un nostro lettore alla redazione, esaltano l'impatto della natura su Luino in una tipica giornata invernale

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Tra i prodotti che tecnologia ha lanciato sul mercato negli ultimi anni, il drone occupa senza dubbio una posizione di rilievo, grazie alle sue caratteristiche innovative e alla versatilità con cui sta segnando il circuito commerciale.

Se infatti i dispositivi hanno gradualmente modificato le modalità di interazione con il territorio, a livello militare e nell’ambito della sicurezza, è altrettanto vero che le nuove riprese dall’alto alimentano di continuo un nuovo filone in termini di svago personale.

Il video del nostro lettore Roberto Evangelisti, giunto oggi in redazione, fa parte di questa seconda casistica e ci regala un’immagine panoramica di Luino nella sua veste invernale più elegante.

L’apparecchio che dal giardino della sua residenza a Longhirolo prende rapidamente quota, cattura con precisione ogni singolo elemento della natura circostante, creando dalla frazione un mosaico di luci e colori che si apre su tutta la città.

La cima innevata delle montagne e la quiete del lago completano infine lo scenario da cartolina: il più rappresentativo in questo periodo dell’anno.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127