Luino | 27 Novembre 2017

Luino, “Giovedì per la giornata contro la pena di morte, il comune si colorerà di bianco”

Cataldo: "Questa iniziativa segue la delibera di adesione alla Giornata Mondiale delle Città per la Vita che il Consiglio Comunale aveva assunto negli anni scorsi"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le parole dell’ex consigliere comunale, Alessandro Franzetti, che ieri aveva espresso alcune riflessioni sulla pena di morte, appellandosi al sindaco per illuminare il comune giovedì 30 novembre, in occasione della Giornata Mondiale delle Città per la Vita, interviene oggi il presidente del consiglio comunale, Davide Cataldo.

“Il giorno 30 novembre per tutta la giornata verrà illuminata di luce bianca la facciata del Municipio – spiega il presidente Cataldo -. Questa iniziativa fa seguito alla delibera di adesione alla Giornata Mondiale delle Città per la Vita che il Consiglio Comunale aveva assunto negli scorsi anni”.

Un segnale, da Luino, che va nella giusta direzione, nonostante l’odio che soprattutto corre sui social network sia ormai la nostra quotidianità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127