Luino | 17 Novembre 2017

Luino, AlpTransit: da lunedì ancora chiusa la strada del passaggio a livello

A meno di un mese dalla riattivazione della linea Cadenazzo-Luino-Laveno continuano i lavori. Fino a venerdì 24 modifiche alla circolazione stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Durante questi mesi di lavori per la realizzazione di AlpTransit, numerose sono state le volte in cui via Voldomino e via San Pietro, a Luino, sono state interessate da modifiche alla circolazione stradale, spesso con le strade interessate da chiusure al traffico veicolare.

E così, a poco meno di un mese dalla riattivazione della linea ferroviaria Cadenazzo-Luino-Laveno Mombello, l’arteria principale che collega il centro del paese lacustre all’Ospedale, subirà una nuova chiusura, a partire da lunedì, fino a venerdì 24 novembre, eccezione fatta per mercoledì, giorno di mercato.

Per far effettuare i lavori di rinnovo della linea area di contatto ad RFI Italia, infatti, la Polizia Locale di Luino, attraverso l’ordinanza 187 di ieri, giovedì 16 novembre, ha adottato i seguenti temporanei provvedimenti della disciplina della circolazione stradale: in via Voldomino – passaggio a livello -, vi sarà il divieto di transito per tutti i veicoli lunedì 20 novembre, dalle 10 alle 14, e martedì 21, giovedì 23 e venerdì 24, dalle 9 alle 13.

Per consultare l’ordinanza della Polizia Locale di Luino, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127