Luino | 14 Novembre 2017

A Luino questa sera la commissione Bilancio, Promozione turistica, Cultura e Commercio

Diversi gli argomenti che verranno trattati nella seduta odierna, che comprendono più punti all'ordine del giorno. La riunione avrà inizio alle 18.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In vista del prossimo consiglio comunale, il comune di Luino convoca per oggi, martedì 14 novembre alle 18.30, presso il Palazzo Municipale, la commissione consiliare Bilancio, Promozione turistica, Cultura e Commercio per la trattazione di diversi ordini del giorno, sottoscritti dal presidente Giuseppe Taldone.

Innanzitutto sarà presentata la “bozza di rinnovo convenzione per la gestione associata dello sportello unico per le attività produttive” e il “documento unici di programmazione (DUP)” relativo al triennio 2018-2020. Inoltre saranno comunicate due variazioni di bilancio (triennio 2017-2019) e le modifiche allo statuto societario Alfa Srl.

Infine sarà presentata dai consiglieri di minoranza del gruppo consiliare “L’altra Luino” una mozione “in merito all’adesione al progetto controllo del vicinato”.

Così, dopo l’interrogazione di Pietro Agostinelli sulla diretta streaming delle sedute del consiglio comunale, protocollata ieri in Municipio, questi sono altri argomenti sui quali verterà la prossima assemblea cittadina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127