EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 10 Novembre 2017

Domani sera alla “Borsa della Birra” musica protagonista con gli “Acoustic Dreams”

Torna l'appuntamento con la musica dal vivo delle voci femminili luinesi. L'appuntamento, presso il bar gestito da Rosario Cuciniello, è per domani sera alle 21.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Altro appuntamento alla “Borsa della Birra” di Luino. Questa volta sarà la volta dell’esibizione della consolidata band luinese, gli “Acoustic Dreams”, che sabato sera delizierà pubblico e clienti del locale con un vasto repertorio musicale.

Le meravigliose voci live di Giulia Besagni, Anna Torri e Giada Metaldi saranno accompagnate da Paolo Besagni alla chitarra e da Anthony Pullara per cajon e percussioni. Special guests della serata, invece, saranno Luca Caiazza al basso e Luca De Maio alla chitarra.

Dopo una ricca estate di eventi, è questo il primo di tante altre esibizioni degli “Acoustic Dreams” per la stagione invernale. Infatti, dopo sabato sera a Luino, li ritroveremo l’indomani ai mercati di Ghirla (domenica 12 novembre) e la settimana successiva a Villa Sassa a Lugano, durante il “Forum della Pace” (sabato 18 novembre).

Già confermati, inoltre, altri appuntamenti per il mese di dicembre: il 10 a Grantola e il 23 a Motte per due concerti di Natale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127