Luino | 20 Marzo 2019

Luino, sabato di spettacolo e solidarietà al Teatro Sociale con “PrimaverArte”

L'iniziativa a scopo benefico è curata da Costa Sorriso e Blindly Dancing. Tanti gli artisti famosi che saranno protagonisti sul palco, appuntamento alle ore 20.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per dare il benvenuto alla primavera, le associazioni del territorio Costa Sorriso e Blindly Dancing hanno pensato ad un evento che coinvolga grandi e piccoli nel segno della beneficenza.

E’ in calendario per la serata di sabato 23 marzo alle ore 20.30, quando al Teatro Sociale di Luino andrà in scena “PrimaverArte”, uno spettacolo che porterà sul palco diversi artisti di fama internazionale, i quali si alterneranno tra passi di danza, numeri di magia, spazi di cabaret, musica dal vivo e bolle giganti.

In scena saranno protagonisti i campioni italiani di tango argentino, Daniela Pallotta e Arturo Zuccarello, i ballerini professionisti Elena Travaini e Anthony Carollo (direttamente da “Ballando con le Stelle), il mago illusionista John Librizzi, la maga delle bolle di sapone Maura Ciresa, l’attore e cabarettista di Zelig Gianni Cinelli e il gruppo musicale luinese Acoustic Dreams.

Allegria, voglia di stare insieme e solidarietà faranno da cornice a questa piacevole iniziativa, mentre parte del ricavato verrà devoluto dalle due associazioni ad un ente a scelta, che verrà svelato con una sorpresa per gli ospiti presenti durante la serata.

Dello staff fanno parte il videomaker Roberto Caprai e il fotografo Cristian Palmieri, ragazzi della squadra Righello, ai quali si aggiungono Service VoloService e “Hair&Beauty Sara Stile”.

I biglietti sono ancora disponibili chiamando i numeri +39 348 9602572 (Elena) o +39 3392662554  (Cristina). (Foto © Cristian Palmieri)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127