Luino | 30 Ottobre 2017

Dopo undici anni don Gino lascia Creva, ieri l’addio alla sua comunità

Il parroco era arrivato il primo dicembre 2006 nella Chiesa di Creva. Il primo novembre si insedierà a Morazzone. A sostituirlo, per il momento, sarà don Sergio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri mattina il vicesindaco Alessandro Casali e l’assessore ai Servizi Sociali Caterina Franzetti si sono recati alla festa di saluto e di ringraziamento per il parroco di Creva don Gino Casaroli, che lascerà la parrocchia di “Nostra Signora di Lourdes” per continuare il suo ministero a Morazzone. Entrambi gli amministratori hanno partecipato alla Santa Messa delle ore 10 e hanno successivamente salutato il parroco con affetto.

“Ringrazio Don Gino da parte dell’amministrazione tutta e della cittadinanza per il suo operato a Luino – commenta il vicesindaco Casali -. Gli siamo tutti vicini nel giorno dell’insediamento a Morazzone, il primo novembre alle ore 10.30 per la Santa Messa nella Parrocchia di Sant’Ambrogio. Il sindaco di Morazzone Bianchi, caro amico, è proprio fortunato”.

Don Gino, nativo del milanese (Chiaravalle di Milano) è arrivato da Lonate Ceppino a Creva di Luino il primo dicembre 2006.

Per il momento a prendere il posto di don Gino sarà don Sergio Zambenetti, prevosto di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127