Luino | 19 Ottobre 2017

Luino, chiuso 4 giorni il passaggio a livello di via Voldomino. Ecco le modifiche alla circolazione

Disagi alla circolazione dalle ore 8.30 di venerdì 27 alle ore 20 del 30 ottobre. Miglio: "Chiusura totale necessaria poiché tutto il sedime stradale sarà demolito"

Luino, il 10 dicembre la riattivazione della linea ferroviaria. Ecco come cambierà la stazione
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia Locale di Luino, a seguito della richiesta inoltrata RFI Italia, relativa alla necessità di istituire temporanei provvedimenti alla circolazione stradale in via Voldomino nei pressi dell’intersezione con via Leonardo da Vinci e via Cairoli, per lavori sulla rete ferroviaria riguardanti i cantieri AlpTransit, tramite l’ordinanza numero 173 del 19 ottobre, ha apportato alcune modifiche alla viabilità che interesseranno le giornate che vanno da venerdì 27 a lunedì 30 ottobre.

In particolare sarà temporaneamente istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione degli addetti ai lavori, in via Voldomino all’altezza dell’intersezione via Leonardo Da Vinci e via Cairoli. Mentre sarà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Voldomino da piazza Risorgimento al passaggio a livello.

I temporanei provvedimenti relativi alla disciplina della circolazione stradale saranno adottati dalle ore 8.30 di venerdì 27 ottobre alle ore 20 di lunedì 30 ottobre, con le modalità indicate.

“Abbiamo chiesto di abbreviare il disagio causato dalla chiusura del passaggio a livello limitando a quattro giorni anziché cinque l’impedimento al traffico anche pedonale – commenta l’Assessore ai Trasporti Alessandra Miglio -.  La chiusura totale è necessaria poiché tutto il sedime stradale sarà demolito e ricostruito”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127