Varese | 25 settembre 2017

Mercoledì a Varese il consigliere Marsico incontrerà una delegazione della casa di riposo di Agra

La delegazione della RSA "Albertini Vanda" e l'associazione "Articolo Tre" saranno ricevute mercoledì pomeriggio presso lo studio del consigliere regionale Marsico

Si svolgerà mercoledì 27 settembre alle ore 16,30, presso lo studio di Varese, l’incontro fra il consigliere regionale Luca Marsico e una delegazione composta dai dipendenti Rsa Albertini Vanda di Agra e l’Associazione Articolo Tre di Varese.

Ho avuto modo di leggere l’appello rivolto alla politica da parte dell’Associazione Articolo Tre di Varese che so essere in contatto con i dipendenti della Rsa Albertini Vanda – dichiara Luca Marsico – ed ho dato immediatamente la mia disponibilità ad ascoltare la loro voce e le loro ragioni”.

Solo ieri l’appello alla politica locale e regionale da parte dell’associazione “Articolo Tre” di Varese, che ha espresso messaggi di solidarietà nei confronti dei dipendenti e degli ospiti della RSA di Agra, dopo l’annuncio della chiusura della struttura da parte dell’amministratore Caprara nella giornata di venerdì pomeriggio.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"