Varese | 25 settembre 2017

Mercoledì a Varese il consigliere Marsico incontrerà una delegazione della casa di riposo di Agra

La delegazione della RSA "Albertini Vanda" e l'associazione "Articolo Tre" saranno ricevute mercoledì pomeriggio presso lo studio del consigliere regionale Marsico

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si svolgerà mercoledì 27 settembre alle ore 16,30, presso lo studio di Varese, l’incontro fra il consigliere regionale Luca Marsico e una delegazione composta dai dipendenti Rsa Albertini Vanda di Agra e l’Associazione Articolo Tre di Varese.

Ho avuto modo di leggere l’appello rivolto alla politica da parte dell’Associazione Articolo Tre di Varese che so essere in contatto con i dipendenti della Rsa Albertini Vanda – dichiara Luca Marsico – ed ho dato immediatamente la mia disponibilità ad ascoltare la loro voce e le loro ragioni”.

Solo ieri l’appello alla politica locale e regionale da parte dell’associazione “Articolo Tre” di Varese, che ha espresso messaggi di solidarietà nei confronti dei dipendenti e degli ospiti della RSA di Agra, dopo l’annuncio della chiusura della struttura da parte dell’amministratore Caprara nella giornata di venerdì pomeriggio.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127