Varese | 2 Agosto 2017

Chiusura estiva del Centro per l’Impiego. Ecco le sedi alternative in provincia e gli orari

Diverse le sedi a cui rivolgersi tra cui quelle di Busto Arsizio, Gallarate, Laveno Mombello, Saronno e Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione delle vacanze estive, il Centro per l’Impiego di Tradate resterà chiuso. Ecco tutte le sedi alternative dislocate sul territorio a cui gli utenti interessati potranno fare riferimento.

Il Centro per l’Impiego di Tradate in occasione del sopraggiungere delle vacanze estive comunica al pubblico che resterà chiuso dalla giornata di lunedì 7 agosto a venerdì 25 agosto. Gli utenti interessati potranno, pertanto, rivolgersi a una delle altre sedi presenti sul territorio. Tra le sedi alternative a cui rivolgersi ci sono i Centri per l’Impiego dislocate nei comuni di Busto Arsizio, Gallarate, Laveno Mombello, Saronno e Varese. Tali sedi resteranno, infatti, aperte al pubblico tutte le mattine da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12:30 e  venerdì dalle 9 alle 12. Anche il Collocamento Mirato Disabili sarà aperto nel periodo estivo al mattino dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 12.

In caso di urgenze, le persone impossibilitate a recarsi presso i Centri negli orari indicati, potranno verificare con gli operatori la possibilità di fissare un appuntamento in un’altra fascia oraria. Per conoscere recapiti e numeri di telefono è possibile visitare la sezione “Sedi e orari” del sito della Provincia di Varese.

(Foto copertina © www.emergenzalavoro.com)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127