Luino | 14 Luglio 2017

Domani sera il palco naturale tra lago e cielo ospiterà il concerto di Enrico Ruggeri

I parcheggi disponibili saranno quelli dell'area ex Svit, del Carrefour e della Coop, sino all'una del mattino. Il concerto al Parco a Lago sarà ad ingresso libero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella suggestione di una stellata notturna al Parco a Lago, il meraviglioso panorama prealpino si farà palcoscenico naturale per un incontro con un uomo eclettico che fa parte della storia della musica. L’apertura di domani sera, sabato 15 luglio, a partire dalle ore 21, sarà con Francesco Pellicini e i Delfini di Acqua Dolce che cederà il palco ad Enrico Ruggeri.

I luinesi attendono l’artista milanese per lasciarsi trasportare dai suoi testi verso un viaggio sempre differente in ogni sua performance. Sicuramente un’esperienza unica: ogni pubblico ha un suo dialogo con questo Maestro delle parole, che prendono forma dal vivo dall’interpretazione della sua voce. Ognuno arricchendo il proprio bagaglio di emozioni. Proprio come nel testo di ‘E il cielo è’.

“La serata rappresenta un altro importante evento del Festival del Teatro e della Comicità nato qui a Luino nel 2007, che negli anni ha assunto una dimensione insubrica, promuovendo la bellezza e la ricchezza dei nostri territori – commenta il vicesindaco Alessandro Casali -. Sarà un grande successo”.

“Siamo impazienti di offrire a una grande stella del firmamento musicale italiano una cornice degna della sua musica e della sua poesia: un palco tra cielo e lago che fa di Luino una delle tappe da non perdere in questa estate 2017”, conclude il Consigliere al Turismo Laura Frulli.

In caso di maltempo la serata si svolgerà al Teatro Sociale di Luino, mentre si ricorda che durante la serata i parcheggi disponibili saranno quelli dell’area ex Svit, del Carrefour, della Coop sino all’una del mattino. Ecco tutte le modifiche alla circolazione stradale tra domani e domenica nel centro del paese lacustre.

(Foto © Adnkronos)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127