Luino | 12 Luglio 2017

Enrico Ruggeri sabato in concerto, ecco le modifiche alla circolazione stradale nel weekend

Temporanei provvedimenti alla circolazione stradale anche il giorno successivo, domenica 16 luglio, in occasione della terza tappa della Coppa Italia classe Dinghy 12’

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sale l’attesa per il concerto di Enrico Ruggeri, in programma sabato sera al Parco a Lago di Luino. Proprio per questa ragione, su richiesta dell’Assessorato alla Cultura, sia per l’esibizione dell’artista milanese, sia per la terza tappa della Coppa Italia classe Dinghy 12’ di domenica, la Polizia Locale di Luino, lo scorso 10 luglio, ha emesso l’ordinanza n. 116, nella quale ha reso noti i temporanei provvedimenti alla circolazione stradale per il weekend nel centro del paese lacustre.

Ecco le modifiche alla circolazione:

– in viale Dante, nel tratto di strada compreso tra piazza Garibaldi e la Rotonda del Marinao: la temporanea istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 17.30 di sabato 15 luglio alle ore 1.00 di domenica 16, per consentire il regolare svolgimento del soundcheck e del concerto di Ruggeri.

– in Porto Lido e Porto Nuovo: la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 17.30 di sabato 15 alle ore 24.00 di domenica 16 luglio, per consentire lo stazionamento dei mezzi riservati al concerto e quello dei mezzi partecipanti alla manifestazione velica

– in Piazza Garibaldi, parcheggi ubicati sotto il monumento di Giuseppe Garibaldi: la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle 17.30 di sabato 15 luglio all’una di domenica 16 per consentire la delimitazione dell’area interessata.

 in via Verdi e via del Carmine, dall’intersezione di viale Dante sino all’intersezione con via Paganini: la temporanea istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione forza per tutti i veicoli dalle 17.30 del 15 luglio all’una del 16 luglio, per consentire l’afflusso e il deflusso delle persone.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127