Lavena Ponte Tresa | 9 Luglio 2017

Migliaia gli spettatori a Lavena Ponte Tresa per i fuochi d’artificio, un grande successo

Uno spettacolo pirotecnico musicale che ha intrattenuto i presenti per oltre mezz'ora. Ecco le fotografie della serata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le sponde del lago Ceresio hanno accolto ieri sera migliaia di spettatori a Lavena Ponte Tresa in un’atmosfera estiva che, fortunatamente, è riuscita ad avere la meglio sulle previsioni meteo, sulla pioggia e qualche tuono che nelle prime ore della serata avevano causato qualche piccola preoccupazione.

A far risplendere il cielo non i fulmini, ma decine di sfumature di luce danzanti dello spettacolo pirotecnico musicale appartenente alla rassegna “Fiori di Fuoco”, organizzata da anni nel periodo estivo in tanti paesi del nostro territorio da parte dell’Ascom di Luino.

Una cornice che, edizione dopo edizione, continua a rivelarsi capace di emozionare attirando a Lavena Ponte Tresa, numerose persone e turisti provenienti anche dal Canton Ticino

Uno spettacolo che, alternando musica, parole ed esplosioni di luce, riflesse sulle acque del lago, ha stupito positivamente tutti i partecipanti: tanti i complimenti e i messaggi di apprezzamento per la serata da parte dei cittadini, soprattutto sui social network.

Trenta minuti d’incanto capaci di far ammutolire la numerosa folla di partecipanti.

“Splendidi i fuochi piromusicali, accompagnati da una voce fuori campo e musiche a tema: una bella serata quella di ieri sera – spiegano gli organizzatori dell’Ascom Luino -. La pioggia del tardo pomeriggio ha solo in parte ridotto l’afflusso di pubblico ma, in ogni caso, il meteo dispettoso ha comunque permesso lo svolgimento dello spettacolo. Grazie a tutti”. e ricordate che la festa Italo Svizzera questa settimana (12/13/14/15/16 luglio).

La festa Italo-Svizzera proseguirà nel corso di questa settimana, ecco il programma completo.

(Foto © Davide Boldrini)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127