Luino | 21 Giugno 2017

“Luino Moda” e Beppe Braida sabato sera protagonisti al Parco Ferrini

Il celebre comico e volto televisivo sarà ospite del Parco Ferrini. L'appuntamento è alle ore 21.30 e l'ingresso sarà gratuito

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sarà un Parco Ferrini delle grandi occasioni quello che sabato sera, a partire dalle 21.30, ospiterà la consueta sfilata estiva “Luino Moda”, organizzata dall’Ascom Luino ed arrivata alla 23esima edizione, e lo spettacolo del comico Beppe Braida, celebre volto e conduttore televisivo, ricordato soprattutto per le sue parodie del TG3, TG4 e TG5 durante gli anni di “Zelig”. L’evento, che sarà uno show vero e proprio, sarà presentato come sempre da Massimiliano Pipitone insieme a Gloria Perin.

Ogni anno questa kermesse popolare ha visto la presenza di artisti del mondo televisivo ed è sempre stato l’evento che apriva l’estate luinese. Con le risorse che vanno sempre a diminuire, la scelta dell’Ascom è stata quella di mantenere un certo livello per le iniziative organizzate, con una sostanziale diminuzione del numero di serate proposte. Per la sfilata le modelle proporranno un abbigliamento eterogeneo grazie alla collaborazione con “Varese Pellicce”, “Yamamay Luino”, “Le Spose di Mary”, “Tantaroba”, “Savini” e “Toys & More” di Lavena Ponte Tresa. Dalle ore 19 a mezzanotte, inoltre, via XV Agosto sarà chiusa al traffico, per l’esposizione di veicoli della concessionaria Cipriano.

“‘Luino Moda’ è la nostra manifestazione principe – spiega il vicedirettore dell’Ascom Luino, Stefano Meloro -. E’ la prima che abbiamo organizzato e c’è sempre l’idea di portarla avanti perchè rappresenta i più importanti settori della nostra zona: abbigliamento, bar e ristoranti, che da sempre sono un’attrattiva per tutti i turisti, gli amici d’oltre confine e i cittadini della nostra zona”.

“Questo weekend a Luino – spiega il vicesindaco Alessandro Casali – si terranno molte iniziative tra cui Luino Moda, un appuntamento imperdibile che Ascom propone ogni estate e che riscuote sempre un enorme successo. Ringrazio Ascom e le associazioni che hanno fatto sì che l’evento si realizzasse anche quest’anno”.

Un altro evento quindi che si inserisce in queste prime serate estive luinesi che, come sempre, vede l’Ascom in prima linea per l’organizzazione.

(Foto di copertina © Facebook Beppe Braida)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127