Luino | 18 Giugno 2017

Nei prossimi giorni ancora modifiche alla circolazione in via Felice Cavallotti

L'ordinanza della Polizia Locale del paese lacustre interesserà il Centro Storico di Luino fino a venerdì 23 giugno

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Continuano i lavori in alcuni edifici della via Felice Cavallotti nel Centro Storico di Luino che, nei prossimi giorni, sarà interessata da alcuni temporanei provvedimenti alla circolazione. E’ la Polizia Locale del paese lacustre ad aver emesso l’ordinanza di riferimento, la numero 98 del 14 giugno scorso.

Il Centro Storico di Luino nei prossimi giorni sarà interessato da modifiche alla circolazione che coinvolgeranno via Felice Cavallotti a causa di alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile. Per questa ragione dalle ore 8.30 alle ore 18, da lunedì 19 giugno a venerdì 23, nel tratto tra i numeri civici 40/46, sarà istituito temporaneamente il “Divieto di Transito” per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per effettuare i lavori, con obbligo dell’apposizione del segnale stradale all’intersezione di via Cavallotti con via Carlo Porta e con via Pellegrini.

Sarà consentito, però, il doppio senso di circolazione, sino a via Felice Cavallotti 46, con accesso ed uscita da via Pellegrini, ma solo ed esclusivamente alle attività ed ai residenti in loco per raggiungere box, garage e posti auto privati.

Cliccare qui per leggere l’intera ordinanza emessa dalla Polizia Locale di Luino.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127