Luino | 16 Giugno 2017

AlpTransit e frontalieri, l’onorevole Petraroli a Luino: “Temi determinanti per un futuro targato 5 stelle”

Gli attivisti luinesi saranno presenti questa sera in consiglio comunale, con la consigliera regionale Paola Macchi, per sostenere la diretta streaming delle sedute

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli attivisti grillini luinesi da tempo seguono le questioni su AlpTransit e frontalierato, avendo collaborato con i portavoce alla stesura di varie interrogazioni a tutti i livelli istituzionali sia in parlamento che in regione. Atti ispettivi che vanno dalla sicurezza del tracciato ai rilievi geomorfologici della linea ferroviaria.

Chi fosse interessato a donare una piccola parte del proprio tempo alla collettività è invitato a contattare il gruppo di Luino per condividere e partecipare alla vita politica del nostro paese, al motto “Se non ti occupi della politica, la politica si occupa di te”.

“Ieri sera il deputato varesino M5S, Cosimo Petraroli, ha partecipato all’incontro per affrontare appunto tematiche come AlpTransit e Frontalierato, argomenti sui quali si giocherà il futuro dei nostri cittadini”, scrivono in una nota gli attivisti grillini luinesi. “Siamo orgogliosi di poter trasmettere a Roma le nostre istanze, un legame tra portavoce e attivisti determinante per svolgere un’azione ben ponderata nata dal basso”.

Questa sera, inoltre, la consigliera regionale Paola Macchi insieme ai grillini sosterrà in consiglio comunale una delle prime battaglie del Movimento 5 Stelle, trasmettere in streaming le sedute dell’assemblea cittadina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127