28 Maggio 2017

Frontale tra auto e moto a Castelveccana, tre coinvolti. Interviene l’elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, intorno alle 11.30, è avvenuto un altro incidente sulle strade dell’Alto Varesotto, a Castelveccana, lungo la SP69, in via Europa. Un’automobile ed una moto si sono scontrate frontalmente. Tre le persone coinvolte. Oltre ad un’ambulanza della CRI Luino ed una della CRI Varese, sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso da Como. Disagi alla circolazione.

Frontale tra auto e moto a Castelveccana, tre coinvolti. Interviene l’elisoccorso. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e una moto si sono scontrate frontalmente questa mattina, intorno alle 11.30, a Castelveccana, lungo la strada provinciale 69 in via Europa. A rimanere coinvolte nello scontro, avvenuto nei pressi dell’incrocio con la stradina che collega la provinciale alla località Rescone, tre persone. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso da Como per soccorrere un ferito che è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso.

Oltre ai volontari delle Croce Rossa di Luino e della Croce Rossa di Varese, sul posto con due ambulanze, anche l’automedica e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

La Polizia Stradale, invece, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sta regolando il traffico che ha subito notevoli disagi. Non si conoscono ancora le generalità delle persone rimaste ferite.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127