EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
22 Maggio 2017

Venerdì a Luino il simposio di “Aequabilitas”, sarà presentato il convegno “Il dolore”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 18, sarà presentato a Luino, presso la Biblioteca Civica Villa Hussy, il congresso “Il dolore”. Durante l’incontro spazio ad alcuni interventi scientifico-culturali, tra cui la presentazione del libro del dottore luinese Paolo Broido e del dottor Alessandro Manelli.

Venerdì a Luino il simposio di “Aequabilitas”, sarà presentato il convegno “Il dolore”. Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18 a Luino, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica, si terrà un simposio organizzato dall’associazione Aequabilitas, un momento importante di benvenuto per tutti coloro che parteciperanno il giorno successivo al convegno “Il dolore”, ospitato dall’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca.

Ad intervenire, dopo il saluto delle autorità cittadine, alle 18.15 il dottor Roberto Storaci e il dottor Massimo Massarenti, che presenteranno il congresso “Il dolore”, e, dalle 18.30, il dottor Tonlorenzi e il professor Luciano Fonzi che parleranno di stress e sport, mentre dalle 19 vi sarà la presentazione del libro scritto dal dottor Paolo Broido e dal dottor Alessandro Manelli, “Odontorighello, Il traduttore odontoposturale”, edito Martina Editore. A chiudere l’incontro sarà il dottor Roberto Doria con il panel “Il dolore nell’arte”. 

Al termine, una degustazione di vini dell’Oltrepò Pavese offerta dall’azienda agricola Brandolini Pier Antonio, con Pinot Nero, Malvasia, Riesling Italico e Bonarda.

Per ulteriori approfondimenti sul libro “Odontorighello, Il traduttore odontoposturale”, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127