22 Marzo 2017

La “Festa di Primavera” irrompe al “Grotto del Sorriso”. Diverse novità a partire dal weekend

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo dello scorso weekend per la “Festa di San Giuseppe” a Cassano Valcuvia, tornano ad accendersi i fornelli di chef Giorgio Bardelli al ristorante “Il Grotto del Sorriso”. Venerdì sera sarà la “Festa di Primavera” ad aprire le danze, mentre il “Menù di Marzo” sarà protagonista della cena di sabato e del pranzo di domenica. Il weekend si chiuderà con il consueto apericena domenicale. Intanto il locale si sta preparando alla bella stagione, allestendo l’area esterna.

[slideshow_deploy id=’118215′]

La “Festa di Primavera” irrompe al “Grotto del Sorriso”. Nonostante le previsioni meteo per il fine settimana non siano tipicamente primaverili, l’atmosfera che si è iniziato a respirare al ristorante “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia è tutt’altro che autunnale. Proprio per questa ragione, lo “Staff del Sorriso” ha organizzato per la giornata di venerdì 24 marzo la “Festa di Primavera” dove proporrà “Un’insalatina di primavera con carpaccio di trota o prosciutto”, “Uovo a modo mio” e “Risotto alle erbe automatiche”. Queste proposte si presentano, come sempre, perfettamente in linea con lo spirito di ogni periodo dell’anno.

Diverse novità a partire dal weekend. La cena di sabato e il pranzo di domenica, invece, saranno un momento conviviale ed una tra le ultime opportunità di poter assaporare i piatti del “Menù di Marzo”, che a partire dalla prossima settimana lascerà spazio a nuove proposte. Le vere novità del weekend, però, nel caso in cui sole e cielo sereno decideranno di farsi spazio tra le nuvole, vedranno il locale pronto per allestire gli spazi esterni al ristorante già a partire dal pomeriggio con il servizio bar, per concludere il fine settimana con l’ormai rinomato apericena domenicale.

“Siamo pronti per la bella stagione e stiamo allestendo l’area esterna con tavolini e sedie – spiega lo staff -. Il verde che ci circonda con l’arrivo delle belle giornate di primavera speriamo possa essere un’opportunità per tutte quelle persone che vogliono essere nostri ospiti al ‘Grotto’, affinchè passino qualche ora in nostra compagnia, assaporando i nostri piatti, in un ambiente all’insegna della tranquillità e dell’allegria”.

Per prenotare è necessario chiamare il 3473426263, numero del ristorante solidale di via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127