21 Marzo 2017

Il Judo Bu-Sen Luino protagonista nella “Judo Turin Cup 2017” con Emma Petrolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 18 marzo a Torino nel Palazzetto dello sport “Le Cupole”, si è svolta l’edizione della “Judo Turin Cup 2017”, torneo di judo Internazionale a cui partecipano anche molte società provenienti da tutt’Italia. Ecco com’è andata per la squadra guidata dal Maestro Leo Marano.

[slideshow_deploy id=’118011′]

Il Judo Bu-Sen Luino protagonista nel “Judo Turin Cup 2017”. Per il Judo Bu-Sen Luino due agoniste di punta, Emma Petrolo e Sofia Pignatiello, che hanno partecipato sabato scorso a Torino alla “Judo Turin Cup 2017”. A bordo tatami le due atlete sono state seguite dal coach dell’Akiyama Settimo, come abitualmente capita in assenza del Maestro Marano. Bellissima gara par Emma che continua a macinare vittorie, ben sei primi posti in altrettante gare da inizio stagione. Vince ancora e battendo per ippon anche una forte avversaria della Società del Kuroki Tarcento di Roma. Una Emma sempre di più positiva e promettente, per un traguardo prestigioso che è il campionato Italiano di novembre a Ostia Lido. La sua compagna Sofia Pignatiello, invece, non si è sbloccata e, nonostante l’impegno che non manca, non è riuscita a salire sul podio.

Domenica 26 altro impegno per loro a Cislago nel varesotto, con tutta la squadra di ragazzi che il Maestro Marano continua ad allenare settimana dopo settimana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com