22 Dicembre 2016

Luino, il comune premia sei studenti. “Chi si applica nello studio riuscirà a raccoglierne i frutti”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sei borse di studio per altrettanti studenti luinesi, consegnate tra oggi e martedì dall’assessore all’Istruzione, Pier Marcello Castelli. Il valore di ognuna di essa è di 500 euro, per un totale di 3mila euro. Castelli: “Chi si applica nello studio riesce sempre a raccoglierne prima o poi i frutti”.

[slideshow_deploy id=’105817′]

Luino, il comune premia sei studenti. “Chi si applica nello studio riuscirà a raccoglierne i frutti”. Martedì pomeriggio, presso la Sala Astini del Municipio, sono state consegnate agli alunni delle scuole elementari e medie quattro delle sei borse di studio del comune di Luino. L’assessore Pier Marcello Castelli, affiancato dalla Preside Raffaella Menditto, ha parlato agli scolari convenuti, accompagnati dai genitori, esortandoli a dare continuità al loro impegno anche nel prosieguo della loro carriera scolastica evidenziando che “chi si applica nello studio riesce sempre a raccoglierne prima o poi i frutti”.

L’erogazione delle borse di studio prevista dal Piano per il Diritto allo Studio, oltre ai bambini e agli alunni delle classi primarie, vede premiati anche due studenti delle scuole superiori a cui son stati consegnati stamattina gli assegni dall’assessore all’Istruzione Pier Marcello Castelli con la Preside Lorena Cesarin. Tutte le sei borse di studio sono di 500 euro cadauna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127