22 Dicembre 2016

Luino, il comune premia sei studenti. “Chi si applica nello studio riuscirà a raccoglierne i frutti”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sei borse di studio per altrettanti studenti luinesi, consegnate tra oggi e martedì dall’assessore all’Istruzione, Pier Marcello Castelli. Il valore di ognuna di essa è di 500 euro, per un totale di 3mila euro. Castelli: “Chi si applica nello studio riesce sempre a raccoglierne prima o poi i frutti”.

Luino, il comune premia sei studenti. “Chi si applica nello studio riuscirà a raccoglierne i frutti”. Martedì pomeriggio, presso la Sala Astini del Municipio, sono state consegnate agli alunni delle scuole elementari e medie quattro delle sei borse di studio del comune di Luino. L’assessore Pier Marcello Castelli, affiancato dalla Preside Raffaella Menditto, ha parlato agli scolari convenuti, accompagnati dai genitori, esortandoli a dare continuità al loro impegno anche nel prosieguo della loro carriera scolastica evidenziando che “chi si applica nello studio riesce sempre a raccoglierne prima o poi i frutti”.

L’erogazione delle borse di studio prevista dal Piano per il Diritto allo Studio, oltre ai bambini e agli alunni delle classi primarie, vede premiati anche due studenti delle scuole superiori a cui son stati consegnati stamattina gli assegni dall’assessore all’Istruzione Pier Marcello Castelli con la Preside Lorena Cesarin. Tutte le sei borse di studio sono di 500 euro cadauna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127