EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
12 Dicembre 2016

Sorteggio Champions League, il Napoli pesca il Real Madrid. Juventus più fortunata con il Porto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sorteggio dolce-amaro per le italiane impegnate in Champions League. Fortunata la Juventus che agli ottavi di finale ha pescato il Porto, mentre il Napoli dovrà vedersela con il Real Madrid di Zinedine Zidane, nel sorteggio che si è svolto oggi a Nyon. Ecco il quadro completo.

(Foto © UEFA Champions League - Facebook)

(Foto © UEFA Champions League – Facebook)

Sorteggio Champions League, il Napoli pesca il Real Madrid. Juventus più fortunata con il Porto. Non è andato bene al Napoli di Sarri il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League. E’ stato Ruud Gullit, infatti, ad estrarre il Real Madrid per i napoletani che a febbraio affronteranno i campioni in carica. Più fortunata la Juventus, che dovrà vedersela con il Porto. Affascinanti e grandi big match non solo Bayern Monaco-Arsenal, ma anche Paris Saint Germain-Barcellona. Il Leicester di Ranieri, invece, giocherà contro il Siviglia, mentre il Borussia Dortmund se la vedrà con il Benfica. Impegno apparentemente semplice per Guardiola: al suo Manchester City è capitato il meno quotato Monaco.

Questo il quadro degli ottavi di finale di Champions League dopo il sorteggio (andata 14-15 e 21-22 febbraio 2017, ritorno 7-8 e 14-15 marzo):

Manchester City (Ing)-Monaco (Fra)

Real Madrid (Spa)-Napoli (Ita)

Benfica (Por)-Borussia Dortmund (Ger)

Bayern Monaco (Ger)-Arsenal (Ing)

Porto (Por)-Juventus (Ita)

Bayer Leverkusen (Ger)-Atletico Madrid (Spa)

Paris SG (Fra)-Barcellona (Spa)

Siviglia (Spa)-Leicester (Ing)

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127