EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
25 Ottobre 2016

Luino, record di abbonamenti per la stagione teatrale. Il debutto a metà novembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un successo coinvolgente, quello degli abbonamenti alla stagione Teatrale del Comune di Luino per il 2016 e 2017. Ad annunciarlo l’assessore alla Cultura, Pier Marcello Castelli.

Il pubblico al Teatro Sociale di Luino

Il pubblico al Teatro Sociale di Luino

Luino, record di abbonamenti per la stagione teatrale. Il debutto a metà novembre. “Un vero e proprio record di oltre 340 su 470 posti disponibili – annuncia raggiante l’assessore Pier Marcello Castelli – che, superando di gran lunga quello degli scorsi anni, sta a dimostrare in maniera inconfutabile che la scelta dell’assessorato è molto piaciuta, incontrando il gusto del pubblico. Di questo ne siamo onorati e ci sentiamo ripagati per tutto il lavoro che è stato fatto nella ricerca di una proposta complessiva di spettacoli di qualità”.

Sino al 2 novembre sarà ancora possibile acquistare gli abbonamenti di tutta la stagione e, solo da quella data, sarà possibile accedere alla prevendita di una singola serata, sia recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Luino, che online dal sito comunale. A metà novembre, quindi, l’abituale kermesse di appuntamenti con tanti protagonisti del palcoscenico italiano e internazionale prenderà il via al Teatro Sociale di Luino,a partire dalle ore 21.

Il programma. Il 15 novembre si inizierà con la commedia “Il più brutto weekend della nostra vita” con Maurizio Micheli, Benedicta BoccoliNini Salerno, per poi proseguire il 5 dicembre con “Quel pomeriggio di un giorno da star” sempre all’insegna della comicità con Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino. Il 9 febbraio sarà la volta di “Tale e quale a me” con Gabriele Cirilli e il 27 febbraio con una commedia dai buoni sentimenti, l’”Inquilina del piano di sopra” con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero. Il 13 marzo sarà la volta di Anna Mazzamauro con il suo “Divina” per finire in bellezza il 29 marzo con “Viaggiando con noi” dei Legnanesi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127