24 Ottobre 2016

ASCOM Luino, questa sera un incontro per capire come funzionano i social network

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Associazione Commercianti di Luino organizza una serie di iniziative riguardanti il nuovo mondo del web. Il primo incontro dal titolo “Cosa ti serve sapere di internet per vendere meglio” è previsto già per questa sera alle ore 21 presso la sede Ascom Luino.

(cilentolive.com)

(cilentolive.com)

In programma una serie di iniziative per far conoscere più da vicino il rinnovato universo del web. L’Associazione Commercianti di Luino organizza un serie di iniziative per far luce sul mondo del nuovo web. L’argomento su cui questi incontri verteranno principalmente sarà quello dei social network, strumenti che oggi incontrano ampia diffusione, ma non solo. Si tratta di incontri e corsi di formazione realizzati in collaborazione con gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese e UNIASCOM.

Previsto già per questa sera il primo di questa serie di incontri. Il primo incontro è in programma questa sera, lunedì 24 ottobre, alle ore 21 presso la sede Ascom a Luino, in via Confalonieri 18.“Cosa ti serve sapere di internet per vendere meglio” è il titolo della serata che vedrà quale relatore Fulvio Julita, webmarketing strategist, content manager – Plume network. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Julita, esperto del settore, presenterà il mondo social e di internet spiegando come questi nuovi strumenti possano essere utilizzati per promuovere la propria attività.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127