22 Settembre 2016

Calcio: Luino-Maccagno, al via le iscrizioni e la nuova stagione del settore giovanile

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dalla prima settimana di settembre hanno preso inizio le attività del settore giovanile della società Luino–Maccagno ASD presso i campi di calcio in Via Gorizia. Tutti i bambini e i ragazzi che desidereranno iscriversi, potranno recarsi presso la segreteria della società all’interno del complesso sportivo “Parco Margorabbia tutti i pomeriggi dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

Una squadra del settore giovanile del Luino-Maccagno, anno 2005

Una squadra del settore giovanile del Luino-Maccagno, anno 2005

Calcio: Luino- Maccagno, al via le iscrizioni e la nuova stagione del settore giovanile. A circa un anno di distanza dalla nascita della nuova società calcistica Luino–Maccagno ASD i riscontri sono stati sicuramente positivi. Il processo di aggregazione fra le due realtà calcistiche è avvenuto in maniera naturale, determinando il conseguimento di importanti risultati quali la promozione della prima squadra dalla seconda alla prima categoria. Tale successo si assomma al sempre maggior numero di ragazzi che fanno parte del settore giovanile che conta attualmente 170 iscritti.

Nonostante ciò la Società è sempre più ambiziosa e determinata a migliorare il proprio livello e proprio in quest’ottica sono da considerare l’elezione del nuovo presidente Renato Bregani, del nuovo vicepresidente Vincenzo Gualtieri avvenuta durante il periodo estivo oltre che dei nuovi innesti nel Consiglio Direttivo.

Il processo di riorganizzazione ha comportato cambiamenti anche per quanto concerne la direzione del settore giovanile che è stata affidata al Sig. Alberto Costa, già giocatore ed allenatore del sodalizio. L’obiettivo è aumentare ancora di più il numero di tesserati, erogando servizi di maggiore qualità mantenendo inalterati i costi di gestione. E’ stato sancito un accordo ufficiale durante il periodo estivo con la società calcistica Varese Calcio diventandone società affiliata nell’ottica di un reciproco apprezzamento dell’attività svolta.

A partire da questa stagione sportiva sarà nuovamente iscritta dopo alcuni anni di assenza la squadra juniores completando in questo modo il roster delle squadre che vedranno ai nastri di partenza anche le categorie allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127