19 Giugno 2016

Marchirolo: incendio fuori da un ristorante, in fiamme due furgoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno svegliato diversi abitanti le fiamme scaturite da un incendio a Marchirolo nella scorsa notte. Ad essere interessanti un edificio ed un ristorante presente a ridosso di due furgoni che, invece, sono andati completamenti distrutti dal rogo. Nessun ferito, ma grande lavoro per i Vigili del Fuoco di Varese.

(Una foto dell'incendio pubblicata da Varesenews.it)

(Una foto dell’incendio pubblicata da Varesenews.it)

Incendio nella notte tra sabato e domenica fuori da un ristorante a Marchirolo. Grande spavento per gli abitanti delle case a ridosso dell’incendio divampato questa notte, intorno alle 4, a Marchirolo sulla strada statale 233. Le fiamme hanno distrutto completamente due furgoni in sosta in un parcheggio vicino ad un ristorante. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Varese, intervenuti con un’autopompa ed un’autobotte, e il rogo ha complicato non poco le loro operazioni che sono durate fino alle 8 di questa mattina circa.

Nessun ferito, fortunatamente, ma i due appartamenti sono stati evacuati per precauzione. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire di che origine sia l’incendio anche se la pista dolosa potrebbe essere quella più percorribile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127