31 Maggio 2015

Cugliate Fabiasco, uomo tenta il suicidio dandosi alle fiamme. Salvato dai familiari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, intorno alle 10.30 a Cugliate Fabiasco, un 41enne ha tentato il suicidio cospargendosi il corpo di liquido infiammabile. A salvarlo alcuni familiari che lo hanno trasportato alla clinica “Le Terrazze” di Cunardo. L’uomo, in seguito, è stato trasportato presso l’Ospedale di Circolo di Varese.

(affaritaliani.it)

(affaritaliani.it)

Cugliate Fabiasco, uomo cerca di suicidarsi dandosi alle fiamme: salvato dai familiari. Un 41enne di nazionalità albanese, questa mattina intorno alle 10.30, ha tentato di suicidarsi in una zona boschiva di Cugliate Fabiasco (ndr, via Per Sette Termini), cospargendosi il corpo di liquido infiammabile all’interno della propria autovettura in sosta. L’uomo si è dato fuoco ma fortunatamente sono intervenuti alcuni familiari che lo hanno soccorso e trasportato repentinamente presso la clinica “Le Terrazze” di Cunardo”. Da qui l’uomo è stato successivamente portato e ricoverato presso l’Ospedale di Circolo di Varese. Non è in pericolo di vita.

Le cause dell’estremo gesto dell’uomo sono in corso di accertamento, mentre l’autovettura e la tanica sono state posto sotto sequestro a disposizione dell’a.g., che è stata informata dalla stazione dei Carabinieri di Marchirolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127