EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
18 Giugno 2016

Questa sera strade chiuse e “Luino Moda”, sfilata e comicità al Parco Ferrini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante il tempo variabile di questi giorni, che oggi pomeriggio sembra aver dato una tregua, questa sera il Parco Ferrini, dalle 21.45, ospiterà la 22esima edizione di “Luino Moda”. Organizzata dall’Ascom Luino la sfilata vedrà salire in passarella indossatrici ed indossatori che presenteranno i capi di abbigliamento di alcune attività luinesi. Ecco il programma della serata, dove interverrà anche, da “Tù Si Que Vales”, Zio Tore & Friends. A condurre la serata, invece, Massy Pipitone e Gloria Perin. Strade chiuse con mercatini, concerti ed un’area dedicata ai bambini.

Questa sera strade chiuse e "Luino Moda", sfilata e comicità al Parco Ferrini

Questa sera strade chiuse e “Luino Moda”, sfilata e comicità al Parco Ferrini. Dal 1995 l’Ascom Luino organizza, ad inizio estate, la sfilata di moda, tradizionale e ormai consolidata, “Luino Moda”, che ogni anno riscuote un ottimo successo di pubblico. A sfilare saranno uomini e donne che indosseranno vestiti e prodotti di alcuni esercizi commerciali di abbigliamento luinesi: Toys & More, Savini Abbigliamento, Varese Pellicce, Ullallà Fashion Store, Yamamay Intimo, Abbigliamento Myoo e Le Spose di Mary.

La serata unisce moda e divertimento. A condurre la serata saranno Massy Pipitone e Gloria Perin, ai quali si alterneranno alcune esibizioni, tra cui quella dell’ospite d’onore, direttamente dal programma televisivo “Tù Si Que Vales” e tante altre trasmissioni di successo, “zio Tore & friends”, alias Andrea Fratellini con il suo spettacolo.

Oltre a questo sarà una serata per vivere la città di Luino: il centro, infatti, sarà un’isola pedonale, con via Vittorio Veneto e via XV Agosto che verranno chiuse al traffico. Oltre ai mercatini presenti nelle strade, in piazza Garibaldi dalle 20.30 sarà protagonista la musica jazz con il “Bill Time Trio”, mentre in via Veneto ci saranno i “Bambini Viziati” ed uno spazio interamente dedicato ai bambini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127