13 Maggio 2016

Luino, Parco Ferrini: da domani “Festa Country” con cavalli, pony e carrozze. Protagonisti i bambini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il prossimo weekend all’insegna del divertimento, quello per i bambini e le famiglie luinesi che potranno passare giornate “diverse” dal solito a partire da domani fino a lunedì, grazie alla “Festa Country” al Parco Ferrini. Ad organizzarlo la signora Carmen, con la collaborazione del Comune di Luino, della Croce Rossa Luino e delle ACLI. L’appuntamento è per domani, sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 a partire dalle 15.30. Tante le attività in programma per i più piccoli.

[slideshow_deploy id=’76415′]

Parco Ferrini: da domani “Festa Country” con cavalli, pony e carrozze. Protagonisti i bambini. Da domani, fino a lunedì, si riaccendono i riflettori sul Parco Ferrini di Luino dove sarà ospitata la “Festa Country”. Un’iniziativa dedicata ai bambini, come di consueto organizzata dalla “nonna Carmen”, che già in passato ha collaborato nell’organizzazione di eventi con i genitori delle scuole del territorio. Oltre a musica, zucchero filato e giostre, vi sarà la possibilità di salire sulle carrozze e sfilare per le vie cittadine con i cavalli ed i pony della Cascina Menegon e Ranch Bruneva.

Se il Comune di Luino ha dato il patrocinio gratuito, la Croce Rossa di Luino, con i propri giovani si occuperà di far divertire i più piccoli con “Trucca bimbi”, country, ed i palloncini. Porterà il suo supporto, con uno stand gastronomico, anche l’ACLI di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127