Luino | 6 Ottobre 2019

I grazie dell’ACLI per la festa di San Francesco, “Grande il cuore dei luinesi per Andrea”

La tradizionale festa di venerdì sera ha visto l'ACLI di Luino, tramite l'iniziativa "Un dolcetto per Andrea", raccogliere in poche ore mille euro per il 26enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Acli LUINO l’indomani della festa di San Francesco ringrazia tutti i presenti, che hanno voluto passare una serata dall’atmosfera tradizionale. Tutto il consiglio vuole ringraziare soprattutto chi, a titolo completamente gratuito, ha collaborato all’organizzazione della castagnata. È stupefacente vedere aclisti giovani e aclisti di lungo corso alternarsi nelle varie attività che sono basilari per organizzare una serata così magica.

Notevole la partecipazione all’iniziativa “Un dolcetto per Andrea”. “Siamo davvero rimasti spiazzati dalla solidarietà di tantissimi luinesi – commentano Luigi, Daniele, Denise, Gionata, Jessica, Michele, Manuel e Ilaria -. Troppo spesso si tende a denigrare la nostra società che in questo caso con un moto di orgoglio ci ha davvero fatto emozionare; come Acli ci siamo posti un obiettivo che per noi sembrava una sfida davvero difficile, invece grazie a tutti siamo ad un passo dai 1000 euro, un piccolo gesto ma per noi davvero importante”.

Grazie al nostro sindaco, sempre calorosamente presente e attivo in questa occasione. Grazie a don Franco, don Sergio e alla parrocchia di Luino. Grazie ad Andrea Rossi che ci sta aiutando a tirare fuori il meglio di noi. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con un dolcetto, davvero ci avete emozionati, non ci sono parole. Grazie allo Juventus Club Luino per il loro contributo. Grazie ai ragazzi di Migros Agno, per me siete sempre i numeri uno. Grazie alle nostre famiglie che sono per noi un punto fermo. Grazie a Don Luigi che è sempre con noi e ci veglia”.

Un abbraccio da parte di tutti noi a Sandro, nonostante il lutto appena subito ha dimostrato forza d’animo e vogliamo che sappia che siamo tutti noi e tutti i soci dell’Acli di luino siamo con lui”, concludono i rappresentanti dell’ACLI Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127