EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
6 Maggio 2016

Domani l’Epikure Luino Volley chiude la stagione a Germignaga. Difficile la Promozione

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sarà difficile, o quasi impossibile, ma ancora una piccola speranza c’è. Certo dovranno concatenarsi una serie di risultati favorevoli per la promozione in Serie C dell’Epikure Luino Volley, ma l’importante sarà vincere domani sera contro Vero Volley Cislago, indipendentemente dagli altri risultati. Chiudere una stagione straordinaria con una vittoria davanti ai propri tifosi a Germignaga sarà senza dubbio una mezza soddisfazione, per come era andata la stagione fino ad inizio aprile. Lasciano l’amaro in bocca, infatti, le ultime tre sconfitte che hanno riportato con i piedi per terra le luinesi.

L’Epikure Luino Volley fa la grande: netto 3-0 alla Mtv Marina Militare e secondo posto conquistato

Domani l’Epikure Luino Volley chiude la stagione a Germignaga. Difficile la Promozione. Un brutto finale di stagione, quello dell’Epikure Luino Volley, che con le tre ultime sconfitte consecutive in campionato, sembra essersi svegliata dal sogno “Promozione in Serie C”. La squadra di coach Lisanti non vince dal lontano 9 aprile, in casa contro Metalgiemme, e da allora è uscita sconfitta contro Mtv Marina Militare, Colombo Impianti Mezzana Corti e, sabato scorso, contro Rho. Quest’ultimo match ha messo seriamente a repentaglio la posizione delle luinesi rispetto alle seconde degli altri sette gironi. Sono tre, infatti, le migliori seconde ad ottenere la promozione ed attualmente l’Epikure è fuori. Quello che la Luino Volley potrà fare domani sera contro Cislago sarà vincere, indipendentemente dagli altri risultati. Un’ottima stagione, una lotta alla promozione del tutto inaspettata che, in ogni caso, sarà utile per la prossima stagione. L’esperienza delle ragazze e del gruppo nell’annata in corso, infatti, darà sicuramente quel qualcosa in più anche nel 2016/2017.

Davanti a loro si presenteranno le ospiti della Vero Volley Cislago, già battute all’andata, ma che vorranno chiudere degnamente il campionato. Sarà un’ottima occasione, per tutti i tifosi, per non mancare e ringraziare le proprie beniamine a partire dalle 20.45. Sarà fondamentale chiudere la stagione e ripartire da qui, tributando un doveroso saluto a capitan Candeliere e compagne che ci avevano fatto sognare.

Le partite della 26esima ed ultima giornata di campionato Girone C Serie D Lombardia: Colombo Impianti Mezzana Corti – U.s. Marnatese, Asd Cus Pavia – Junior Tromello 2009, Volley Excelsior Bergamo – Asd Pallavolo Rho, Innowatio Foppapedretti – Mtv Marina Militare, Epikure Luino Volley – Vero Volley Cislago, Vanilla Besnate Orago – Uyba Futura Busto, Metalgiemme Arcus – Domus Novacafé Ambivere.

Classifica Girone C Serie D Lombardia: Domus Novacafé Ambivere 71; Epikure Luino Volley 56; Mtv Marina Militare 52; Junior Tromello 2009, Vanilla Besnate Orago* 51; Asd Cus Pavia, U.s. Marnatese* 38; Uyba Futura Busto 36; Asd Pallavolo Rho 34; Colombo Impianti Mezzana Corti 25; Innowatio Foppapedretti, Vero Volley Cislago 23; Metalgiemme Arcus 14; Volley Excelsior Bergamo 10.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127