31 Marzo 2016

Luino Meteo: in arrivo il primo weekend di aprile tra nuvole e piogge sparse

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le piogge e le nuvole, che hanno colpito l’alto Varesotto nell’ultima settimana, perdureranno anche nel corso del weekend. Ad affermarlo è Luino Meteo nel proprio bollettino pubblicato per il fine settimana. Sebbene sarà difficile veder lambire il sole sulle acque del lago Maggiore, le temperature saranno in lieve rialzo.

Foto del giorno, Isella Bellotti: "L'ultima neve sui monti da Luino"

Isella Bellotti: “L’ultima neve sui monti da Luino”

Luino Meteo: in arrivo il primo weekend di aprile tra nuvole e piogge sparse. Se stamane nel nord della Provincia il cielo è coperto in lungo ed in largo, nel corso della giornata le precipitazioni si intensificheranno e i rovesci saranno diffusi anche nel corso della notte e nella giornata di domani, venerdì 1 aprile. Le temperature, invece, andranno dalle minime intorno ai 5/7 gradi alle massime sui 14/16.

Anche sabato 2 aprile il tempo sarà instabile con piogge sparse ed un lievissimo rialzo termico intorno ai 17 gradi. Coperto durante la notte e al mattino, ma nel corso del pomeriggio sarà irregolarmente nuvoloso con possibili rovesci sparsi (precisione previsioni 60%). Per domenica 3 aprile (40% precisione previsioni), infine, la situazione non cambierà in un weekend potenzialmente contraddistinto da piogge, rovesci e cielo coperto.

Se si ha in programma una gita fuori porta non dimenticarsi di ombrello o k-way.

Infine, si consiglia di consultare il sito web “Luino Meteo” o la Pagina Facebook per avere aggiornamenti più dettagliati nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127