EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
29 Marzo 2016

Porto Valtravaglia: camion finisce in una scarpata, uomo in codice giallo all’Ospedale di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, un incidente in località Bosco Sacro, nel comune di Porto Valtravaglia. Un uomo, alla guida di un autocarro, dopo aver perso il controllo del mezzo è finito in una scarpata. Il 55enne, impegnato nella pulizia di riali in alcune zone boschive del paese, è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese.

Porto Valtravaglia: camion finisce in una scarpata, uomo in codice giallo all’Ospedale di Varese. Un brutto incidente è avvenuto intorno alle 14.30, oggi pomeriggio 29 marzo, nei pressi della località Bosco Sacro, dove un uomo alla guida di un camion ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata per alcuni metri. Il signore, 55enne ed impiegato in una cooperativa alla quale fa riferimento il Comune di Mesenzana, era impegnato oggi nella pulizia di riali in quella zona: è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese, dove è stato curato e medicato. Solo un grande spavento e qualche punto di sutura per l’uomo che in serata tornerà a casa.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e con l’elicottero “Drago 82” di stanza a Malpensa. Dopo aver collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito, l’autocarro è stato messo in sicurezza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127