10 Febbraio 2016

La seconda serata di Sanremo 2016 nel live tweeting di Luca Cirio e “Noi ci Sanremo”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo di ieri sera, con i dati degli ascolti superiori a quelli della scorsa edizione, torna il Festival di Sanremo. Oltre ai cantanti big si alterneranno sul palco le “Nuove Proposte”. I superospiti saranno, invece, Nicole Kidman Eros Ramazzotti, Ellie Goulding, Ezio Bosso, le Salut Salon, Nino Frassica e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Anche questa sera seguirà per noi la serata dalla Città dei Fiori, Luca Cirio e “Noi ci Sanremo”, con il “live tweeting” come ieri sera.

Luca Cirio, che attraverso la pagina Facebook "Noi ci Sanremo" e il suo profilo Twitter @bitti_sound ci racconterà il Festival

Luca Cirio, che attraverso la pagina Facebook “Noi ci Sanremo” e il suo profilo Twitter @bitti_sound continuerà a raccontarci il Festival

Sanremo 2016: la seconda sera nel live tweeting di Luca Cirio e “Noi ci Sanremo”. Nella puntata di questa sera, si alterneranno come “superospiti” Nicole Kidman, prevista poco prima delle 23, Eros Ramazzotti, Ellie Goulding, Ezio Bosso, le Salut Salon, Nino Frassica, lo chef Antonino Cannavacciuolo e una delle scuole più piccole del mondo, “i cui alunni arriveranno tutti insieme alla maestra”.

I 10 big si avvicenderanno sul palco a partire da Dolcenera, poi Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le Storie Tese, Neffa, Annalisa e Zero Assoluto.

In questa serata inizieranno le sfide delle “Nuove Proposte”, che si sfideranno a ‘coppie’: subito dopo il tg si svolgerà la prima sfida tra Chiara Dello Iacovo e Cecile, poi quella tra Rama ed Ermal Meta. Domani sera invece, Miele dovrà vedersela con Francesco Gabbani, mentre Michael Leonardi affronterà Mahmood.

 

Il “live tweeting” di Luca Cirio e “Noi ci Sanremo” per “Lo Stivale Pensante”.

 


© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127