23 Dicembre 2015

Grande partecipazione alla Festa di Natale della Pallacanestro Verbano Luino. Le foto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(STAFF) – È stato un bel pomeriggio di festa quello trascorso domenica 20 dicembre al PalaBetulle in occasione della grande festa di Natale del centro MiniBasket Luino e della Pallacanestro Verbano Luino. È stata un’occasione speciale per ritrovarsi tutti assieme e condividere momenti di gioco ed allegria in famiglia.

Un pomeriggio di gioco in stile ‘24ore di basket’ con un susseguirsi di partite dalle 14.30 alle 18.30, con un punteggio finale che ha sfiorato i 200 punti. I primi turni sono stati giocati dai mini-atleti del MiniBasket Luino: prima i Pulcini, poi gli Scoiattoli e infine gli Aquilotti, che hanno dato vita a momenti di gioco e divertimento per tutti i genitori presenti.

Giunta l’ora della merenda dei piccoli, sono scesi sul parquet i ragazzi delle giovani PVL, prima gli Under13, seguiti dagli Under15, per terminare con il turno più atteso fra Under18/Under20 contro genitori/allenatori: genitori che hanno poi concesso il bis nel turno conclusivo delle 18.00, guadagnandosi meritatamente il buffet finale.

Alle 18.30, per chi non ha potuto presenziare alla gara di venerdì sera della SerieC, è stata riproposta la donazione del defibrillatore automatico da parte del Rotary Club Alto Verbano: il presidente del Rotary dott. Ferloni ha consegnato al presidente Gubitta l’importante dono di fronte a tutti gli atleti. Per concludere, una bella foto ricordo con la tshirt natalizia omaggiata a tutti i tesserati, seguita da un buffet “apericena” con panettonata e brindisi finale a termine serata.

“Tutti i dirigenti e gli allenatori del centro MiniBasket Luino e Pallacanestro Verbano Luino – spiega il vicepresidente Matteo Minetti -, ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della festa e auguriamo a tutti gli atleti e alle loro famiglie un felice Natale e un 2016 ricco di soddisfazioni”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127